gruppo di rondini nere
gruppo di rondini bianche
Spugna con acqua e sapone per stoviglie
Nebulizzatore con acqua e sapone stoviglie
Come si applica un adesivo o vetrofania
Come si applica una vetrofania riutilizzabile

766 – Gruppo di rondini in volo in colore bianco e nero, in adesivo, vetrofania e vetrofania riutilizzabile

A partire da: €56,00

Decorazione scenografica per allestimento vetrina finalizzato ad attirare l’attenzione della potenziale clientela verso le proposte commerciali in atto soprattutto nel periodo di primavera e in quello di Pasqua.

La decorazione viene realizzata in “adesivo“, “vetrofania” e “vetrofania riutilizzabile” e proposto nei colori bianco e nero.

(prima di acquistare, leggi in basso la differenza tra ”adesivo”, “vetrofania” e “vetrofania riutilizzabile”, potrai così scegliere quale per te è la migliore soluzione).

 

 

Annulla scelte
CODICE ARTICOLO: 766. Tags: , , , , .

Informazioni aggiuntive

Adesivo

stampato su vinile adesivo trasparente di alta qualità con retrostampa bianca per dare risalto ai colori. Si applica all’esterno della vetrata o su qualunque altra superficie liscia (metallo, lamiera verniciata, legno, plastica, ecc.). Se applicato su superficie impermeabile si consiglia di utilizzare il metodo “bagnato” come illustrato nel filmato.

Vetrofania

stampata su vinile adesivo trasparente di alta qualità con retrostampa bianca che dà risalto ai colori e lascia ben percepire la grafica anche dalla parte posteriore. Si applica esclusivamente dal lato interno di una superficie vetrata, plexiglass o plastica trasparente. Si consiglia di utilizzare il metodo “bagnato” come illustrato nel filmato.

Vetrofania riutilizzabile

stampata su speciale vinile semitrasparente con retrostampa bianca che da risalto ai colori e lascia ben percepire la grafica anche dalla parte posteriore. Si applica esclusivamente dal lato interno di una superficie vetrata, plexiglass o plastica trasparente. Grazie alla speciale colla removibile a “puntini” si applica esclusivamente in asciutto (come descritto nei filmati presenti) senza possibilità di bolle o imperfezioni ed esposta per brevi periodi di tempo, può essere riutilizzata più volte .