gruppo di rondini nere
gruppo di rondini bianche
Spugna con acqua e sapone per stoviglie
Nebulizzatore con acqua e sapone stoviglie
Come si applica un adesivo o vetrofania

766 – Gruppo di rondini in volo

€49,00€61,00

Gruppo di 25 rondini in volo in colore nero o bianco per realizzare una originale decorazione scenografica nel periodo di primavera e in quello di Pasqua.

La decorazione viene realizzata in “adesivo“, “vetrofania bifacciale” e “vetrofania riutilizzabile” e proposta nei colori bianco e nero. La dimensione della rondine più grande è di cm 30×27 circa

(prima di acquistare, leggi in basso la differenza tra ”adesivo”, “vetrofania bifacciale” e “vetrofania riutilizzabile”, potrai così scegliere quale per te è la migliore soluzione).

 

 

Annulla selezione
COD: 766. Categorie: , , . Etichette , , , , .

Informazioni aggiuntive

Adesivo

realizzato su vinile adesivo trasparente di alta qualità con retrostampa bianca per dare risalto ai colori. Si applica su qualunque superficie liscia o leggermente ruvida (metallo, lamiera verniciata, legno, plastica, ecc.). Se applicato su superficie impermeabile si consiglia di utilizzare il metodo “bagnato” come illustrato nel filmato.

Vetrofania Bifacciale

realizzata su vinile adesivo trasparente di alta qualità con leggera soprastampa bianca per dare risalto ai colori. Si applica esclusivamente sul lato interno di una superficie trasparente (vetro, plastica, plexiglass, ecc.) con metodo “bagnato”, come illustrato nel filmato. La grafica è visibile da entrambi i lati.

Vetrofania Riutilizzabile

Consigliata per brevi e ripetute esposizioni, viene realizzata su vinile adesivo trasparente di alta qualità e consistenza, con leggera soprastampa bianca per dare risalto ai colori. Si applica esclusivamente sul lato interno di una superficie trasparente (vetro, plastica, plexiglass, ecc.). Pur consigliando di applicarla utilizzando il “metodo bagnato” per evitare bolle d’aria, è possibile applicarla anche utilizzando il “metodo asciutto), cioè senza acqua saponata. La grafica è visibile da entrambi i lati ed è facilmente rimovibile. Se dopo l’uso viene riposta sul foglio “base” e ben conservata all’interno del tubolare in cartone cui viene confezionata è riutilizzabile più volte.