Il cliente prima guarda la vetrina e poi decide se entrare!

prima di entrare guarda la vetrina

Ti sei mai soffermato a pensare che il cliente prima di entrare nel tuo negozio si ferma a guardare la vetrina e… se gli piace, la reputa interessante, entra?

Sai che può diventare un eccezionale strumento di persuasione commerciale, tanto da attivare un benefico passaparola tra vecchi e nuovi clienti, su come tu l’hai allestita?

La sua vera missione però, resta quella di attrarre i passanti, pedoni e automobilisti, che pur nelle diverse distanze gli passano vicino in fretta. Assorti nei propri pensieri, il più delle volte ignorandola o guardandola distrattamente.

La sua missione è vincere la loro distrazione e attirare la loro curiosità e attenzione!

Per te è fondamentale riuscire a fargliela notare prima di quelle dei negozi vicini. Stupiscili piacevolmente ed avrai la loro attenzione.

vetrina con originale scritta sconti

Rinnova spesso l’allestimento nel suo interno con composizioni curate nei dettagli per trasmette qualità competenza commerciale e professionalità.

Ma tutto questo può bastare per assicurarti la loro attenzione?

vetrina abbigliamento made in Italy

Quanti allestimenti hai necessità di organizzare nella tua vetrina durante l’anno?

Puoi ignorare il mutare delle stagioni, stagione, le festività, il periodo dei saldi, le vendite promozionali, il black friday, ecc.?

Per il cliente vedere più volte la stessa ambientazione con gli stessi prodotti in vetrina crea una sensazione di noiosa ripetitività che non suscita stimolo all’acquisto.

Il cliente ha voglia di novità? …e questo deve trasmettere la tua vetrina.

Ma rinnovare costantemente le esposizioni in vetrina costa denaro e tempo che spesso non si ha.
Rivolgersi ad un professionista degli allestimenti vetrina è decisamente impegno di spesa che non sempre è sostenibile. E allora che fare?

scritta saldi con barcode arcobaleno

Una soluzione che permette di rinnovare facilmente l’immagine della vetrina secondo le occasioni commerciali necessarie potrebbe essere l’utilizzo delle scenografiche vetrofanie riutilizzabili a tema.

Semplici da installare sulla parete vetrata permettono alla potenziale clientela di passaggio di notare la decorazione e l’offerta commerciale proposta molto prima di avvicinarsi alla vetrina.

Oltre 1000 proposte grafiche che possono essere personalizzate sia nella dimensione che nel messaggio commerciale.
Per vederle?    CLICCA QUI 

Hai bisogno di un consiglio per dare nuova vita e colore alla tua vetrina commerciale?  CONTATTACI siamo a tua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *