Un fondale da risalto ai prodotti in vetrina e in negozio.
I fondali, detti anche “retroscena” sono strumenti scenografici di grande efficacia che danno risalto ai prodotti in vetrina o in un’area interna al negozio.
Particolarmente utili per creare un’isola espositiva, provvisoria o permanente, nella quale poter cambiare in pochi minuti, l’ambientazione scenografica.
Il loro uso è consigliato soprattutto in occasione dei nuovi arrivi e collezioni stagionali o nelle festività come il Natale, la Pasqua, ecc.
Nei locali commerciali sprovvisti dell’area espositiva a ridosso della vetrina, vengono utilizzati anche grazie al loro costo contenuto, per creare una funzionale separazione tra l’area espositiva e la zona commerciale.
I nostri fondali sono stampati su teli pvc di grande qualità e possono essere realizzati a telo unico o con più teli.
Se realizzato con più teli permette di creare delimitazioni dell’area espositiva a forma semicircolare, angolare, trapezoidale, ecc.
Quelli che maggiormente ci vengono richiesti sono stampati con immagini di suggestivi scorci panoramici, ambientazioni floreali ma anche con soggetti architettonici di grande fascino e prestigio.
La loro realizzazione su telo spalmato in pvc, consente di ottenere grande qualità di stampa e brillantezza dei colori.
Velocità e facilità del montaggio.
Conservazione con minimo ingombro attraverso arrotolamento del telo/dei teli.
Nessun rischio danneggiamento causato da umidità, polvere e pieghe accidentali.
Totale e rapido ammortamento della spesa poiché riutilizzabile innumerevoli volte.
Per specifiche esigenze possiamo comunque realizzarli anche con immagini di alta qualità fotografica inviateci direttamente dal cliente.
Di seguito puoi vedere alcuni dei temi grafici che proponiamo.
Se ti piace questo articolo, condividilo con i tuoi colleghi ed amici e iscriviti nel gruppo che abbiamo attivato su facebook “Come decorare la vetrina del mio negozio” con articoli, suggerimenti e scambi di esperienze tra amici di diverse attività commerciali.