Gli sconti valgono più dei saldi!

vetribna con vetrofania sconti barcode arcobalenoGli sconti valgono più dei saldi perché ritenuti non scontati e strumentali.

Chi a causa della propria tipologia commerciale non può aderire ai saldi, può di certo ottenere altrettante opportunità di vendita effettuando dei vantaggiosi sconti alla clientela.

Nel particolare periodo estivo o invernale della stagione dei saldi, per non essere escluso dalla corsa agli acquisti convenienti non ti resta che dare un aspetto accattivante alla tua vetrina commerciale.

Tutti all’nizio dell’estate ed inverno si aspettano la stagione dei saldi per i quali data la ritualità e ripetitività dell’evento, la fiducia sulla reale convenienza è sempre meno scontata.

Mentre, pur non abusando delle volte in cui vengono applicati, la percezione del consumatore è che gli sconti valgono più dei saldi, poiché vengono comunicati per maggior parte delle volte come inaspettati.

In contemporanea quindi al periodo dei saldi, l’obiettivo è FARSI NOTARE dalla clientela propensa a cercare le buone occasioni d’acquisto.

Agli occhi del cliente, quindi poco importa se si tratta di saldi o sconti, hanno lo stesso valore.

l’importante è risparmiare.

Con un buon allestimento e le giuste decorazioni, una vetrina ben curata può attirare comunque l’attenzione dei clienti.Sunflower with various discount figures

 Guarda qui  le nostre proposte per allestire la tua vetrina, hai decine di originali adesivi e vetrofanie per comunicare sconti accattivanti.

Scoprirai che è facile attirare l’interesse dei clienti specie se sai farti notare !

P.S. Se hai bisogno di un consiglio  contattaci  siamo a tua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *