Perché è meglio la vetrofania bifacciale?

Copertina-vetrofania-bifacciale

Perché è meglio la vetrofania bifacciale.
Ci è stato detto: “non ho mai utilizzato decorazioni e vetrofania decorazione nataliziascritte sulla mia vetrina perché le ritenevo poco efficaci e ingombranti. Poi ho acquistato una delle vostre vetrofanie e mi sono ricreduta”.

La cliente, proprietaria di una boutique in corso Buenos Aires a Milano ritiene che le vetrofanie bifacciali per loro bellezza e originalità piacciono anche dalla clientela.

Gli adesivi e vetrofanie “vecchia maniera”, che si vedono sulle vetrine dei negozi hanno un solo lato stampato con il retro bianco e limitano l’ingresso della luce solare nel negozio.

Viste dall’interno del negozio appaiono come antiestetiche “macchie bianche”.

Queste le principali ragioni per cui abbiamo iniziato a produrre le vetrofanie con visibilità bifacciale, nella versione adesiva ed elettrostatica (senza colla).

Realizziamo oggi un prodotto di maggiore qualità ed eleganza che trasmettere con più efficacia il messaggio commerciale e assume funzione d’arredo.

vetrofania bifacciale
Stampate a colori su pellicola trasparente, permette di godere dell’immagine/testo, da entrambi i lati (diretto dall’esterno negozio e speculare all’interno).

Facili da installare con (metodo bagnato) e fornite corredate da un apposito kit di montaggio gratuito.

Le consigliamo per due ragioni.

Migliore soluzione per far durare più a lungo il messaggio commerciale, proteggendolo dagli agenti atmosferici e dalle tentazione vandaliche.vetrofania bifacciale

Ottimizzare i costi di spesa, scegliendo la versione “elettrostatica” che si applica con grande semplicità (vedi tutorial), e riutilizza innumerevoli volte.

Per vedere le nostre ultime creazioni, CLICCA QUI
Grazie per la tua attenzione e interesse ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *