Un adesivo murale nella sua cameretta per festeggiare il tuo bambino!

Copertina-cameretta-del-figlio

Un adesivo murale sulla parete della sua cameretta per festeggiare il suo compleanno?
Vuoi fargli una sorpresa perché è stato promosso o semplicemente vuoi fargli un regalo?

Decoragli la sua stanza con un bell’adesivo murale decisamente foto realistico e semplice da applicare, come vedi in questo filmato con una coppia di leoni a riposo sotto l’ombra di un alberello dellaadesivo murale leoni savana.

Oppure con tante altre immagini come una coppia di simpatici cani, un dinosauro T-rex, un asino che raglia con il suo amico un miope bassotto, ecc. ecc.

t-rexLa scena del dinosauro T-rex che tenta di entrare nella sua stanza da uno squarcio nel muro stai tranquillo impressionerà solo a te.

Ma a cosa serve un adesivo murale con l’immagine di un finto grande buco sulla parete?

Serve a dare maggiore ampiezza alla stanza, simulando una apertura moderna di quello che una volta gli antichi romani realizzavano con il trompe l’oeil.

Ottima soluzione soprattutto se la stanza di tuo figlio ti sembra avere poche finestre ad illuminarla.

La stampa avviene con colori eco-solvent su vinile adesivo bianco e con successiva laminazione opaca per evitare l’antipatico effetto riflessione che di norma avviene su una superficie lucida.

Un adesivo murale nella sua cameretta gli permetterà di dare pieno sfogo alla sua fantasia e l’immagine, al di la del soggetto che sceglierai per il suo piacere ti sorprenderà per il suo aspetto realistico.

Lo farai di certo felice, per te sarà davvero facile montarlo e anzi vista la semplicità di applicazione potresti persino farlo installare a lui.

cane e asino che ragliaClicca QUI e vedi quante belle proposte abbiamo per decorare la sua stanza.

E guarda questo VIDEO per scoprire come ti sarà semplice e veloce montarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *