Come decorare la vetrina dell’Agenzia Viaggi!

agency travel display

La vetrina dell’Agenzia Viaggi, stimola sogni e desideri.

Perché decorare la vetrina di una agenzia viaggi con immagini che stimolino la voglia di viaggiare?
Perché spesso sono troppo piene. Piene di piccoli adesivi, fogli svolazzanti improvvisati per annunciare qualche last minute di viaggi e vacanze che descrivono minuziosamente proposte e costi.
Annunci che per essere letti a causa dell’abbondanza descrizioni, richiederebbero soste di diversi minuti davanti alla vetrina.

Disponibilità di tempo che al giorno d’oggi sempre più diventa un lusso.
Per cui oltre ad invadere il piccolo spazio disponibile sulla porta d’ingresso o sulla vetrina poco sembra riuscire ad interessare e coinvolgere il potenziale cliente viaggiatore.
Immagini che fanno fantasticare di realizzare quel viaggio a lungo sognato riuscirebbero per lo meno ad intrattenere l’attenzione del frettoloso passante.

valigia con piccola spiaggia

Stimola la loro emozione!
Al potenziale viaggiatore basta poco, una piccola sosta davanti al suo sogno figurato sulla tua vetrina ed entrare per lo meno a chiedere il costo per realizzarlo.

Se non avesse tempo per entrare a chiedere, porterebbe con se quel progetto iniziato davanti alla vetrina dell’agenzia per continuare a svilupparlo, per poi tornare da te a concretizzarlo.

Alcuni clienti viaggiatori hanno davvero bisogno di poco, gli altri di maggiori stimoli, per questo rinnovare immagini evocative sulla vetrina dell’agenzia rinnova e stimola il desiderio.

Ma gli altri, come puoi incuriosirli e farli entrare in Agenzia?

Ricorda, tu non vendi beni primari, appaghi solo desideri e realizzi sogni. Ti sembra poco?

Allora coraggio, falli emozionare!

Quindi, come devi decorare la vetrina della tua agenzia?
Sintetici annunci con grandi e scenografiche immagini che suscitino emozione e spingano ad entrare a chiedere informazioni.

Crea visioni. Offri soluzioni!

mondo con aereo treno e nave
turista che corre

Rispondi con immagini ai loro bisogni!

Oggi tuo vero competitor è il WEB, che anche se in modo impersonale comunica sempre con bellissime immagini. Tu non puoi essere da meno.

Inoltre hai maggiori servizi e competenze da offrirgli, la tua esperienza, i consigli e la composizione personalizzata dell’eventuale viaggio o vacanza.
Quindi perché limitarsi ad essere competitivo esponendo solo dattiloscritti in vetrina?

Sorprendi i potenziali clienti che passano davanti alla tua Agenzia rinnovando spesso l’immagine della tua Agenzia.

Usa sempre decorazioni riutilizzabili (elettrostatiche) da poter esporre tutte le volte che ne hai necessità, per ammortizzare la spesa ed avere velocità e semplicità di applicazione.

C’è crisi? Si,ma anche in periodo di crisi c’è chi può permettersi di andare in crociera, visitare famose capitali o fuggire dal freddo inverno per esporsi al caldo sole dei tropici.

Che aspetti? Vuoi lasciarli ad altri questi clienti?

Ti occorre un consiglio sul tuo prossimo allestimento?

   CONTATTACI  

wall stickers con immagine di un isolotto tropicale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *