La vetrina: strumento strategico per attrarre la clientela.

guardare la vetrina

Non c’è alcun dubbio!
La vetrina è uno fantastico strumento strategico per attirare l’attenzione della potenziale clientela che passa davanti al tuo negozio!
E’ il miglior biglietto di presentazione che tu puoi vantare.

Tutti sanno che va allestita con gusto, creando ambientazioni tematiche, economiche o stagionali e rinnovando spesso i bei prodotti esposti.

Ma, basta tutto questo per esser vista e attrarre l’attenzione e incuriosire la clientela?

Si, se si fermano a guardarla in numero sufficiente.modella in vetrina
No, se pur ben allestita la notano in pochi.

La tuaquanti clienti la notano e si fermano a guardarla?
Non quanti meriterebbe?

Pensi sia colpa della loro fretta e distrazione?
Oppure la notano in pochi perché si trova tra molte altre vetrine e per quanto tu faccia è difficile dargli risalto?

Ovvio che per convincere il nuovo cliente ad entrare nel tuo negozio, fosse solo per curiosità, egli deve apprezzare quel che avrai allestito nel suo interno, ma è anche vero che si deve avvicinare a guardarla.

Per farlo, però, deve averla notata ben prima delle altre vicine e sin da quanto gli è lontano.

Sarebbe bello e anche possibile!

Una soluzione per attirare la sua attenzione…c’è!
Tu hai davvero un’ottimo strumento da utilizzare, al quale forse hai dedicato fino ad oggi scarsa attenzione: il vetro della tua vetrina!

Sfruttalo con annunci e decorazioni originali, usa creatività e fantasia… raccoglierai attenzione!

Un esempio pratico?
Secondo te, quanti di quelli che passeranno davanti al tuo negozio, pedoni e automobilisti che siano, noteranno la giraffa che invita ad osservare i convenienti acquisti?

Contattaci, per qualunque consiglio o decorazione ti occorra.

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