La vetrina è uno strategico strumento per attirare l’attenzione della potenziale clientela che senza fermarsi passa davanti al tuo negozio!
E’ il miglior biglietto di presentazione che puoi vantare per trasmettere la tua professionalità commerciale e la qualità dei prodotti che vendi.
Tutti sappiamo che va ben allestita, creando scenografiche ambientazioni tematiche, stagionali, ecc. e rinnovata spesso, esponendo i prodotti commercialmente più accattivanti di cui disponiamo.
Ma… tutto questo se pur necessario, spesso non basta per incuriosire e attirare su di essa l’attenzione dei distratti passanti.
Ci vuole ben altro per colpire la loro attenzione, affinché possano fermarsi ad osservarla e magari stimolati dalla curiosità, entrare in negozio a chiedere informazioni sui prodotti.
Quanti passanti si avvicinano e fermano a guardare la vetrina del tuo negozio?
Non quanti credi che meriterebbe dato l’impegno che ci impieghi, vero?
Se per te è così, a cosa attribuisci lo scarso appeal della tua vetrina e il relativo interesse che suscita in coloro che passano davanti al tuo negozio? Alla loro fretta e distrazione?
Pensi che la notino in pochi perché si trova tra molte altre vetrine dei negozi vicini e per quanti sforzi tu faccia è difficile farla primeggiare?
Certo non è facile convincere il potenziale cliente ad entrare in un negozio. Soprattutto se egli non viene “stimolato” e soggiogato dalla sua stessa curiosità.
In questo coinvolgimento la vetrina gioca un ruolo fondamentale.
Al cliente dagli modo e occasione di avvicinarsi e fermarsi ad apprezzare quel che hai allestito al suo interno.
La tua vetrina fagliela notare già da lontano, …prima di quelle ad essa vicine.
Farla vedere prima delle altre! Sarebbe bello, ma è possibile?
Certo che si. Probabilmente non ci hai mai pensato, ma tu possiedi un’ottimo strumento da utilizzare per far si che questo sia possibile.
Un fantastico veicolo per la tua comunicazione commerciale che tutti noteranno: il vetro della tua vetrina!
Ideale per scenografici annunci commerciali, da utilizzare con creatività e fantasia per colpire la sua curiosità. Usala bene e raccoglierai interesse e attenzione!
Semplice a dire, …ma come fare?
Ecco un esempio. Secondo te, quanti di quelli che passeranno davanti al tuo negozio, pedoni e automobilisti che siano, noteranno le giraffe e l’invito ad osservare i prezzi convenienti?
Altre idee? Ne abbiamo altre 1200. CONTATTACI