Come preparare la vetrina dei Saldi?

vetrina con cartelli appesi saldi

Quest’anno il periodo dei saldi estivi avrà inizio i primi giorni del mese di agosto. In questo periodo è concesso ai commercianti per la durata di quattro settimane di effettuare vendite con applicazione di sconti sul normale costo dei prodotti commercializzati.

saldi invernali

Pur essendo un rituale appuntamento commerciale atteso dalla clientela non ti puoi esimere dal realizzare la tua vetrina in modo appariscente per poter gareggiare nella sfida di attrarre clientela.

Se è vero che ogni negozio per attrarre nuovi clienti, gareggia esponendo i migliori prodotti e i migliori sconti in vetrina, è anche vero che l’occhio del cliente “vuole la sua parte”.

Quindi perché limitarsi ad esporre la solita e scontata scritta saldi in adesivo bianco, magari applicata all’ultimo minuto e piena di bolle?

Perché non sfruttare anche queste ripetute occasioni annuali per dare un tocco di originalità e fantasia alla tua vetrina?

E’  vero i clienti sono solo alla ricerca di un buon affare, fanno selezione delle vetrine alle quali avvicinarsi ad osservare e si avvicinano a quelle che stimolano la loro curiosità. La tua sarà tra queste?

Oppure pensi che per attirarli davanti al tuo negozio basterà qualche striminzito cartellino dei prezzi ed esporre su cartello scritto a mano uno “sconto esagerato” del 50% ?

I negozi concorrenti lo sai vero che non se ne staranno con le mani in mano?

Negli ultimi periodi causa la persistente crisi economica gli incassi non sono stati entusiasmanti vero?

Allora è giunto il momento di organizzare al meglio questa occasione e coglierne l’opportunità di maggiori incassi che offre.

scritta saldi su fogli appesi ad una corda

Dopo aver selezionato quali tra i tuoi prodotti metterai a prezzi scontati, devi solo pensare a come far diventare la tua vetrina quella più vista e apprezzata tra quelle vicine.

gruppo di clienti

Sorprendili
Attira la loro attenzione già che si avvicinano alla tua vetrina.
Gestisci i tuoi saldi con fantasia e creatività!

Se vuoi, prova a vedere se tra queste trovi la vetrofania che può aiutarti a rendere speciale la tua vetrina dei saldi
 CLICCA QUI  

La tua fantasia, assieme alle nostre decorazioni, possono creare nuovi motivi di interesse!
Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *