Come far fermare i passanti davanti alla tua vetrina?

fila davanti alla vetrina

La vetrina, si  legge da più parti, rappresenta il “biglietto da visita” del negozio ed è certamente vero.
Trasmette immediatamente a chi la osserva, l’identità e la professionalità commerciale di chi gestisce il punto vendita.
Ovviamente l’apprezzamento dipende molto sia da quel che viene esposto al suo interno sia da come l’allestimento viene realizzato.
Va da se che è necessario che chi ci passa davanti gli rivolga lo sguardo e meglio ancora gli si fermi un poco ad osservarla.
Svolge quindi la fondamentale funzione di sollecitare e stimolare l’avvio del “processo d’acquisto” nel potenziale cliente.
Mal che vada, lasciare comunque il buon ricordo dell’opportunità commerciale al frettoloso passante distratto dai propri pensieri.
Come accennato, deve ovviamente essere ben curata in ogni dettaglio con originalità e fantasia, tanto da porre in risalto i prodotti commercializzati esposti.
Quindi necessità assoluta è: cosa fare per colpire l’attenzione dei passanti?

Tu alla tua gli dedichi la giusta attenzione e sei soddisfatto di quanti si fermano ad osservarla?
Oppure ritieni che per quanto ti affanni nel curarla, meriterebbe maggiore attenzione da parte di quelli che gli passano davanti?

In questo particolare periodo, in cui fortunatamente i potenziali clienti tornato a circolare desiderosi di nuovi acquisti, è necessario che prima delle altre SI FERMINO AD OSSERVARE LA TUA.

Rendila “spettacolare”!vetrina con o senza tenda
Allestisci i tuoi migliori prodotti come se fossero dei veri attori che si esibiscono su un palcoscenico teatrale.
Incuriosisci, provoca e cattura l’attenzione di tutti i passanti.

Se non hai tempo per realizzarlo e vuoi un risultato efficace e sicuro, potrebbe esserti utile una originale vetrofania che simula una rossa tenda teatrale, come quella che vedi in queste immagini.

Scegli tu il colore e la dimensione che ti è necessaria secondo la grandezza della tua vetrina.
La installi in soli cinque minuti (con kit di installazione e tutorial gratuiti).

FAI FERMARE IL TUO PROSSIMO CLIENTE davanti alla tua vetrina, altrimenti egli proseguirà e andrà ad acquistare in un altro negozio.
Buon lavoro.

231 – Simulazione di una tenda teatrale vari colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *