Un fondale per cambiare rapidamente ambientazione in vetrina

fondale vetrina

Non ci vuole molto a realizzare una ambientazione nella vetrina del negozio che riesca a far fermare i passanti e catturare la loro curiosità e attenzione verso i prodotti esposti.
fondale invernoSe gli allestimenti non li realizzi tu o ti servi dei servizi professionali di un visual merchandiser potrebbe essere utile l’uso di un eccellente fondale vetrina come quelli, in questo caso di ambientazione autunnale, proposti come esempio in queste simulazioni.

Un telo antistrappo in pvc, stampato ad alta qualità può essere impiegato in pochi minuti sia come fondale vetrina o grazie alla sua semplice sagomatura, per creare un’isola espositiva dei prodotti da evidenziare all’interno del negozio.
fondale autunnaleLo applichi anche da sola/o in qualche minuto a parete, sospeso dal controsoffitto o a qualunque altra struttura e dopo l’uso lo arrotoli o ripieghi semplicemente in una scatola.

Particolarmente utile all’inizio di una nuova stagione commerciale dove con una tra le migliaia di immagini disponibili (di cui solo alcune in campionario, le altre su richiesta) crei immediato cambio di scena per ambientare i tuoi nuovi prodotti stagionali.

Ci vuole poco a realizzare una fantastica vetrina, molto meno tempi e costi di quello che forse credi.
Se ti occorressero consigli e informazioni al riguardo, siamo a tua disposizione.
Buon lavoro.

Clicca qui per vedere alcuni dei fondali in campionario (<——>), per altri soggetti: [email protected] oppure 0692926115

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *