La vetrofania bifacciale riutilizzabile, viene stampata a colori su vinile trasparente elettrostatico (quindi senza colla) di alta qualità, con leggera retrostampa bianca sui colori e scritte pienamente percepite dall’esterno della vetrina e con l’immagine e scritte speculari osservabili dal lato interno che di giorno hanno una visibilità nitida per il 90%.
Se di modeste dimensioni ed esposta per breve periodo può essere facilmente applicata semplicemente poggiando la vetrofania direttamente sul vetro. Se di medie o grande dimensione per la sua applicazione si consiglia di utilizzare il metodo “Bagnato” nebulizzando sulla superficie vetrata solo acqua senza sapone.
E’ semplicissimo applicarla e rimuoverla riposizionandola sul lato siliconato del supporto cartaceo sulla quale viene fornita (riponendola nel tubolare di spedizione) è possibile riutilizzarla molte altre volte.
Secondo le caratteristiche della grafica stampata può essere sagomata o avere forma geometrica regolare.

 

 

Vetrofania applicata con metodo asciutto (applicata direttamente sulla vetrina asciutta)

Vetrofania-metodo-asciutto

 

Vetrofania applicata con metodo bagnato (applicata dopo aver nebulizzato solo acqua sulla parte interessata della vetrina)

Vetrofania-metodo-bagnato