Fiocco e nastri effetto argentati per decorare la vetrina del negozio in occasione di promozioni, festività e anniversari.
Decorazione realizzata in adesivo e vetrofania, ideale per abbellire la vetrina del negozio in occasione delle festività del Natale, Pasqua, ecc.
Utile anche per realizzare una simulazione pacco regalo sulla vetrina del negozio e stimolare la curiosità dei passanti verso l’iniziativa commerciale in atto.
La particolare ed elegante decorazione è di grande visibilità anche per coloro che transitano a notevole distanza dal negozio stimolandone il probabile avvicinamento alla vetrina.
A completamento della decorazione è possibile chiedere una breve scritta in vinile adesivo intagliato, scritta da inserire all’interno dello spazio “scritta richiesta”.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.